Danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato Corinaldese
L'uomo, ubriaco, è stato processato dal Tribunale di Ancona per direttissima
Un pluripregiudicato di Corinaldo è stato arrestato dai Carabinieri di Senigallia nella serata di domenica 18 maggio, con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Giorgio Piaggesi, un 49enne residente a Trecastelli, si trovava in una pizzeria di via Capanna quando è stato segnalato, in evidente stato di ebbrezza, alle Forze dell’Ordine e Sanitari del 118, accorsi immediatamente sul luogo. Portato all’ospedale locale, l’uomo ha dato prima in escandescenze, danneggiando gravemente una carrozzina per disabili, e poi si è scagliato contro i Carabinieri che cercavano di tranquillizzarlo, affinché si sottoponesse alle cure del caso.
A quel punto, il 49enne è stato arrestato e riportato al suo domicilio d’accordo con l’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto dinanzi al Tribunale di Ancona: l’arresto è stato convalidato, ma l’udienza, prevista il 19 maggio, è stata rinviata a giugno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!