Calcio: Mandolini, “la Vigor Senigallia gradirebbe un Alessandrini alla Ferguson”
La società spera che il rapporto col tecnico possa durare a lungo ma non ci sono certezze
Terminata da un paio di settimane la stagione, la Vigor Senigallia si guarda attorno in vista del prossimo torneo di Eccellenza, anche se prima di decidere su questioni tecniche bisognerà avere qualche certezza in più dal punto di vista societario.
Novità al momento non ce ne sono, ma il presidente Valentino Mandolini non rinuncia a un giudizio sulla guida tecnica, Marco Alessandrini: “ci piacerebbe che fosse il nostro Ferguson, e rimanesse ancora a lungo“, sottolinea il massimo dirigente facendo riferimento all’ex tecnico del Manchester United, club che il maestro scozzese ha guidato con successo per quasi 30 anni.
“La salvezza ottenuta nel torneo di Eccellenza con una rosa di soli giovani, per giunta del posto, dimostra che si è lavorato bene non soltanto in tempi recenti ma pure in passato“, aggiunge Mandolini: “si sa che negli ultimi anni la società ha incontrato delle difficoltà, ma questi risultati dimostrano che la Vigor può contare su una base importantissima, i suoi giovani. Andremo avanti puntando su di loro, ma prima bisognerà rinforzare la compagine dirigenziale“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!