Mercato Bio Mezza Campagna: salta l’appuntamento di sabato 17 maggio
Colpiti dall'alluvione produttori e Arvultùra
A causa dell’alluvione che ha colpito insieme a tanti senigalliesi anche la sede dello Spazio Comune Autogestito Arvultùra e alcuni produttori del “Mezza Campagna”, il mercato bio settimanale resterà sospeso anche per questa settimana.
Il mercato tornerà sabato 24 maggio – via Abbagnano, dalle 8.00 alle 13.00 – sempre con le aziende agricole del nostro territorio, i loro prodotti rigorosamente biologici e sempre il 24 sarà inoltre possibile fermarsi per un aperitivo/pranzo con i prodotti del mercato, il cui ricavato sarà devoluto agli alluvionati.
Nei mesi di maggio e giugno il mercato bio si svolgerà come di consuetudine ogni sabato mattina. Con l’avvento della stagione estiva, dal mese di luglio, il mercato si svolgerà invece ogni i venerdìpomeriggio.
Ricordiamo che il Mercato Bio Mezza Campagna è composto da produttori di generi biologici provenienti dalla filiera locale: olio, vino, miele, verdure, frutta, salumi, liquori, marmellate, cosmetica, piante officinali, pane e confetture.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!