Rotoliamoci nel Gusto: La Caveja Piadineria a Senigallia
Più di 100 gusti per esaltare il vostro palato!
La nuova Piadineria La Caveja di Senigallia, situata in via Umberto Giordano 70, propone più di 100 farciture, per soddisfare tutti i gusti.
Una sfogliata più leggera
La nostra sfogliata è prodotta secondo la tradizione romagnola, con una piccola variante dietetica e di lavorazione rispetto alla piadina classica. E’ stato infatti sostituito lo strutto, come ingrediente base, con margarina vegetale, rendendo così la nostra piadina più leggera, digeribile e morbidissima; sempre pronta, calda o fredda, per essere arrotolata senza il rischio che possa rompersi.
La sfogliata nella piadineria di Senigallia viene tagliata, farcita, arrotolata, riscaldata e servita in un apposito porta piadine che evita la fuoriuscita della farcitura ed il contatto diretto del rotolo con le mani.
Le farciture
Oltre ai classici abbinamenti con squacquerone, tipico formaggio romagnolo, prosciutto crudo e rucola, sono state studiate ed introdotte numerose ricette che ampliano l’offerta delle nostre piadine arrotolate. Più di 100 gusti che, attraverso i sapori e i profumi delle nostre regioni, ripercorrono un itinerario gastronomico tipico della tradizione italiana. Dal salato al vegetariano, dal classico al dolce con nutella e frutta, una proposta ampia e illimitata.
Specialità alimentare gustosa e versatile, il nostro rotolo è capace di soddisfare tutti i palati ed essere consumato in diversi modi e a qualsiasi ora della giornata. Protagonista di un break, di un happy hour, di un aperitivo o di una simpatica cena tra amici.
Venite a trovarci in via Umberto Giordano a Senigallia per gustare una piadina sfogliata più leggera, buona dentro e fuori.
Orari:
Lunedì/Venerdì: 09.30 -22.00
Sabato: 10.00 – 12.30 – 15.30 – 19.00
La Caveja
Piadineria
Via Umberto Giordano, 70
60019 – Senigallia (AN)
Tel: +39 071.7927746
Mail: info@lacavejasenigallia.it
Web: www.lacavejasenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!