Fosforo, contenuti scientifici e sociali per Senigallia
Fondazione Città di Senigallia ringrazia l'ass. Next per il segnale dato alla città a pochi giorni dall’alluvione
Una edizione di Fosforo, la festa della scienza made in Senigallia, dall’alto contenuto scientifico e sociale. E’ il pensiero del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Città di Senigallia al termine della quarta edizione dell’evento scientifico, organizzato dall’associazione culturale Next, che coinvolge il tessuto cittadino.
Fosforo è stato a tutti gli effetti il primo momento di aggregazione dei senigalliesi a pochi giorni dall’immane tragedia dell’alluvione dello scorso 3 maggio. L’edizione 2014 ha saputo, con il suo valore culturale e l’apprezzabile sobrietà degli organizzatori, portare serenità alla nostra città colpita.
Tutti elementi che rendono orgogliosa Fondazione Città di Senigallia di essere partner di questo movimento scientifico che sta all’interno delle finalità del lascito Bettino Padovano ed è stato allo stesso tempo fermento scientifico-turistico e reazione positiva immediata per risollevare la città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!