Alluvione Senigallia, proroga al 14 maggio per segnalare i danni
Anche mercoledì sarà possibile consegnare i moduli. Fino al 15 niente traffico pesante
Per venire incontro alle esigenze dei cittadini è stato prorogato il termine ultimo per comunicare i danni pubblici e privati alle attività produttive e commerciali e ai singoli cittadini.
Sarà infatti possibile consegnare il modulo della segnalazione per tutta la giornata di mercoledì 14 maggio.
I moduli sono disponibili e scaricabili all’interno del sito web, presso l’ufficio relazioni con il pubblico e nelle sedi comunali di Piazza Roma e di viale Leopardi. Inoltre, per aiutare i cittadini nella compilazione dei moduli per la ricognizione dei danni, resteranno allestiti anche mercoledì 14 i 3 gazebo nelle zone maggiormente colpite e lo sportello appositamente attivato presso la sede comunale di viale Leopardi.
Lo sportello è raggiungibile al numero 071.6629583 o alla mail dannialluvione@comune.senigallia.an.it ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.
I tre gazebo sono invece allestiti presso le zone di Borgo Bicchia (area davanti alla scuola), Borgo Molino (area antistante la Chiesa) e Portone (area antistante la Chiesa) e saranno aperti dalle 8 alle 20.
Si ricorda che il modulo per la stima sommaria dei danni mano può essere consegnato a mano allo sportello allestito al piano terra della sede comunale di viale Leopardi, presso i gazebo allestiti nelle zone individuate o presso la sede comunale di Piazza Roma; via Pec all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it o via mail all’indirizzo dannialluvione@comune.senigallia.an.it.
Prorogata inoltre fino a giovedì 15 maggio l’ordinanza (n.142 del 07/05/2014) che inibisce la circolazione del traffico pesante (superiori alle 7,5 t) nel centro storico, decisa per facilitare le operazioni di sgombero e di pulizia delle strade.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!