Gent’d’S’nigaja – #amollomanonmollo
Mercoledì 14 maggio parte la corsa alla maglietta solidale: il ricavato sarà devoluto agli alluvionati
Gent’d’S’nigaja è ripartita, su Senigallia Notizie, dopo la drammatica settimana che ha visto la città alle prese con l’alluvione e la prima gestione dell’emergenza.
La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.
Questa volta, però, niente striscia dialettale: dobbiamo dare spazio ad una delle iniziative messe in campo per aiutare gli alluvionati della città, con l’operazione #amollomanonmollo.
Considerato l’ampio seguito che hanno questa rubrica, la pagina Facebook, la web radio Radio Monk e il sito gentdsnigaja.it, è stato un gesto naturale quello di cercare di adoperarsi nella raccolta fondi pro-alluvionati.
L’iniziativa che vi presenta Gent’d’S’nigaja parte proprio mercoledì 14 maggio e offre a tutti la possibilità di acquistare la maglietta con il logo #amollomanonmollo, stampata ad hoc per questa raccolta fondi. Il ricavato, al netto delle spese di realizzazione, curata da SIDU e ELP Design, verrà interamente versato sul conto corrente che l’Associazione Culturale Gent’d’S’nigaja ha aperto e il cui ammontare verrà destinato agli acquisto di beni materiali per gli alluvionati meno abbienti, di concerto con la Caritas Diocesana, incaricata dal Comune di Senigallia di gestire la raccolta fondi.
Le magliette #amollomanonmollo sono acquistabili presso l’edicola Quilly’s di lungomare Alighieri 11/bis, a Senigallia. Esaurito il primo “carico” di magliette, ne verranno stampate altre, fino ad esaurimento delle richieste.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!