Tennistavolo Senigallia: Agostino Piacente vince in Coppa Marche
Ottimo risultato, completato da buoni piazzamenti per i suoi compagni di club
Domenica 4 maggio si è svolta a Porto Recanati la 40° edizione della Coppa Marche di tennistavolo, tradizionale appuntamento di fine stagione dell’attività regionale. La manifestazione prevede poche gare unendo fasce che solitamente sono separate.
Il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un ottimo risultato vincendo l’individuale maschile con Agostino Piacente e cogliendo il 2° posto nell’individuale giovanile con Michele Melucci, entrambi appartenenti alle categorie giovanili anche l’anno prossimo. Agostino, partito come testa di serie n. 6, ha macinato vittoria su vittoria fino al successo finale aggiungendo un prestigioso trofeo ad una annata più che positiva. Michele, partito testa di serie n. 2 ha perso in finale con il sanmarinese Giardi per 3-1 con ben3 set su quattro andati allo spareggio.
A completare il buon successo del club senigalliese ci sono le posizioni “ai quarti” di Gianmarco Viganò nel giovanile ed Marcello Azzoni nell’assoluto dopo aver battuto Anghel Alexandru, testa di serie n. 7, ed il quarto posto di Angela Conti nell’individuale femminile.
Infine, semifinale e terzo posto per la coppia Piacente/Conti del doppio misto assoluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!