Spalano il fango con le maglie di CasaPound e vengono minacciati
L'episodio nei giorni dell'emergenza lungo le strade di Senigallia colpite dall'alluvione
Due giovani, aderenti a CasaPound, sono stati oggetto di minacce prima verbali e poi con scritte spray sotto la propria abitazione, da parte di esponenti della sinistra antagonista.
La loro “colpa” è quella di essersi messi a disposizione della comunità di Senigallia, colpita dalla recente alluvione, spalando fango nelle vie cittadine, indossando magliette evidentemente non gradite ai gendarmi del pensiero e recanti il simbolo di CasaPound Italia.
A quanto riferisce Cpi in una nota, un gruppetto di persone ha aggredito verbalmente i ragazzi con minacce quali “prima o poi le prendete, meglio che non uscite da questo quartiere, avrete vita breve”. Nella notte poi ignoti hanno pensato bene di imbrattare il giardino adiacente il palazzo nel quale abitano i ragazzi con gravi minacce: “Muori di cancro ora!” e “Vi ammazzo fasci di merda”.
“Ancora una volta – sottolinea CasaPound Italia – si è manifestata l’intolleranza, la violenza, l’ipocrisia di una certa area autodefinitasi ‘antagonista’, che avendo perso ogni contenuto di tipo politico si affida solo a vili minacce, che risultano ancor più fuori luogo, dato il grave momento della città. Ci aspettiamo un’immediata condanna da parte delle istituzioni e dei rappresentanti politici cittadini”.
da CasaPound Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!