Piscina Saline di Senigallia liberata dal fango: “Grazie di cuore a chi ha aiutato”
Un bagliore di gioia dai volontari che hanno dato una mano verso la restituzione dell'impianto alla città
Nel dramma, la disperazione, lo sconforto che hanno colpito così gravemente la nostra città uno spiraglio di speranza, un bagliore di gioia viene dall’impegno e dagli sforzi delle migliaia di volontari che, impiegando ogni momento del loro tempo libero, stanno aiutando i cittadini a risollevarsi dal fango.
Grazie a molti di loro siamo riusciti a ripulire quasi completamente il fango dalla piscina e adesso siamo in trepidante attesa delle verifiche sugli impianti per avere notizie in merito alla riapertura.
Senza i tantissimi giovani, gli atleti del Senigallia Nuoto, dell’Audasyncro, i loro genitori, i master, i frequentanti, tutti quanti hanno passato con noi questi giorni, non ce l’avremmo sicuramente fatta. La strada per la riapertura può essere ancora lunga, ma la forza e il coraggio che ci hanno dato tutti i volontari che ci hanno aiutato in questi giorni ci serviranno per andare avanti fino a restituire alla città la sua piscina.
Grazie veramente con il cuore a tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!