Dopo l’alluvione, lunedì 12 maggio a Senigallia riaprirà la scuola Leopardi
Gli alunni della San Gaudenzio nella stessa data torneranno a Borgo Bicchia
Dopo il riavvio delle lezioni di tutte le scuole di competenza comunale avvenuto giovedì 8 maggio (riaperti asili nido, scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado), lunedì 12 è prevista anche la riapertura della scuola “G. Leopardi”, che rimarrà ancora chiusa sabato 10 per questioni legate al contesto circostante.
A partire da lunedì torneranno anche nella loro sede di Borgo Bicchia gli alunni della scuola “San Gaudenzio”, che fino a tale data saranno temporaneamente ospitati presso la scuola “G.Pascoli” di via Oberdan.
Per quanto riguarda gli Istituti superiori della città, è stata confermata la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di sabato 10 maggio.
Sono ancora in corso verifiche da parte di tecnici della Provincia di Ancona rispetto al pieno funzionamento dell’impiantistica degli edifici, su cui saranno dati aggiornamenti nelle prossime ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!