Il ministro all’ambiente Galletti a Senigallia saluta i ragazzi di fosforo
FOTO notizia: la vicinanza del governo alla Senigallia che vuole ripartire
Il ministro per l’Ambiente Gian Luca Galletti ha fatto visita allo staff di fosforo che sta allestendo a Senigallia la festa della scienza 2014.
Dopo l’incontro in Comune con il sindaco Mangialardi e i rappresentanti delle forze dell’ordine per valutare le possibili risposte ai danni che l’alluvione ha arrecato alla città e al territorio limitrofo, il ministro alle politiche ambientali ha voluto dare un saluto a quanti lavorano per far ripartire la città e risollevarla da problemi che da giorni la affliggono.
Tanti i ragazzi di fosforo che si sono messi, infatti, al lavoro per ripulire la città e organizzare la festa della scienza anche come opportunità di svago per i senigalliesi che sono da giorni alle prese con case e seminterrati invasi da acqua e fango. A questi ragazzi che stanno dando tutto per offrire a Senigallia divertimento e curiosità scientifiche, il ministro Galletti ha voluto portare il saluto e il ringraziamento del governo per lo spirito solidale e per la grinta che hanno messo in campo nel far ripartire Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!