Emergenza alluvione: Mangialardi incontra gli istituti di credito
"Grande disponibilità ad aiutare la ripresa"
Nel pomeriggio dell’8 maggio il Sindaco Mangialardi ha incontrato nel Palazzo Comunale i rappresentanti di tutti gli Istituti di Credito operanti in città per chiedere loro di praticare misure concrete allo scopo di aiutare la popolazione colpita dall’alluvione.
All’appello hanno risposto tutti gli Istituti di Credito e l’incontro si è svolto in un clima di grande cooperazione e condivisione.
“ Tutti i rappresentanti presenti– sottolinea il Sindaco- hanno manifestato la disponibilità dei propri Istituti di Credito ad aiutare le persone in difficoltà, ed hanno dichiarato la volontà di facilitare l’accesso al credito dei soggetti che hanno subito danni mettendo loro a disposizione risorse adeguate a tassi d’interesse molto vantaggiosi .
Tutti le banche presenti hanno inoltre manifestato una disponibilità di massima a concedere sospensione del pagamento delle rate dei mutui e gli Istituti di Credito locali hanno già potuto annunciare la loro decisione di sospendere il pagamento dei mutui per un anno.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!