Alluvione Senigallia, gli “angeli del fango” ospiti del ristorante Punto Più
In segno di gratitudine, venerdì 9 maggio verrà offerta una cena ai tanti volontari venuti da fuori città
La solidarietà fa tappa al Punto Più. Il ristorante di via Manni a Senigallia ha deciso di ringraziare, invitandoli a cena, alcuni degli “angeli del fango“, che in questi giorni sono arrivati da fuori città, a spese proprie, per mettere a disposizione energie e tempo a favore dei tanti senigalliesi messi in ginocchio dall’alluvione.
La città non finirà mai di ringraziare queste persone, che in maniera disinteressata si stanno prodigando per chi ne ha bisogno. Il Punto Più farà sentire la propria gratitudine a questi angeli nella serata di venerdì 9 maggio, quando molti di loro saranno ospiti a cena del ristorante a due passi dal Foro Annonario.
La speranza della direzione del Punto Più è che anche altri esercizi commerciali della città (alberghi e ristoranti in primis) possano prendere spunto da questa iniziativa per alleggerire le spese di queste persone, che tanto stanno facendo per Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!