Anche il cinema si muove per gli alluvionati di Senigallia
Parte del ricavato del biglietto del Gabbiano andrà a chi sta vivendo un momento di difficoltà
Da giovedì 8 maggio a giovedì 15 maggio in Italia si festeggerà la festa del cinema, in tutte le sale aderenti all’iniziativa sul territorio nazionale sarà possibile visionare qualsiasi film in 2D a 3 euro e in 3D a 5 Euro, tutti i giorni per tutti i film e per tutti gli spettacoli.
Come lo scorso anno il Cinema Gabbiano di Senigallia, quest’anno con l’aggiunta dei Cinema Politeama e Malatesta di Fano, parteciperanno all’iniziativa ma il costo per ogni biglietto sarà di 4 Euro dal momento che 1 Euro a biglietto verrà devoluto interamente agli alluvionati del territorio senigalliese (il cinema Gabbiano lo scorso anno si fece promotore della stessa iniziativa donando 1 euro a biglietto alla famiglia di Chanel Bocconi).
Al termine della settimana comunicheremo l’importo complessivo raccolto e a chi verrà devoluta la somma!.
Nei tre cinema, per sette giorni, tanti film, tanti spettacoli e…speriamo tanta solidarietà nei confronti di una popolazione colpita da questo tremendo fatto di cronaca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!