Mangialardi replica a Grillo: “Da Renzi vicinanza a Senigallia, non sciacallaggio”
Il Sindaco risponde al leader M5S: "Sono sicuro che la visita si tradurrà in sostegno economico dal Governo"
“Quello che scrive Grillo a proposito della visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi a Senigallia il giorno dopo la tremenda alluvione che ha colpito la nostra città è ingiusto, sbagliato e del tutto fuori luogo.
Altro che sciacallaggio politico, quello del Presidente Renzi è stato al contrario un atto di attenzione e affettuosa vicinanza ad una comunità come la nostra prostrata da una tragedia che ha provocato delle vittime e che rischia di mettere in ginocchio l’economia locale. E’ stato un gesto simbolico importante che ci ha fatto sentire meno soli.
Sono certo che il Presidente Renzi, a differenza di altri, tradurrà questa presenza anche in provvedimenti normativi concreti capaci di assicurare sostegno economico alla popolazione senigalliese colpita da una calamità così grave”.
Maurizio Mangialardi
Sindaco di Senigallia
ho appena visto il filmato dell'alluvione al pianello ...ore 5.30.
mi spieghi perchè non è stato dato allarme in tutta la città. Solo 2/3 morti è stata "fortuna".NN si sa quante persone, me compreso, hanno rischiato la vita.
LA gestione dell'evento da parte dellìamministrazione è stata , a mio modo di vedere, iresponsabile al limite del criminale.
Lei ha sempre messo la faccia è da riconoscerlo. Ora riconosca l'errore, chieda scusa e si dimetta.
Se foste stati reattivi tante persone avrebbero potuto salvare tante cose.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!