Lutto cittadino a Senigallia, il messaggio di cordoglio del presidente Spacca
"Sono vicino alle vittime e a tutta la comunità senigalliese"
Il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, ha inviato al sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla comunità nel giorno di lutto cittadino (martedì 6 maggio, n.d.r.).
“Caro sindaco, avrei voluto essere con tutti voi nel giorno del lutto per le gravi perdite che hanno colpito la tua città. Desidero esprimere, comunque, anche a nome di tutti i marchigiani, la vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutta la comunità senigalliese“.
“Il dramma che state vivendo – continua Spacca – è infatti condiviso con la stessa intensità da tutte le Marche. Esso è soltanto reso meno duro grazie alla grande forza con cui i cittadini di Senigallia stanno reagendo alla calamità. La responsabilità e la capacità di rialzarsi che vengono dimostrate in queste ore così difficili, sono un esempio per il Paese intero. Mi associo al dolore di Senigallia e ti prego di voler rappresentare questo sentimento alla tua comunità“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!