SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

SOS Senigallia Alluvione: per chi vuole dare una mano

Numeri telefonici e contatti Facebook per chi vuole rendersi utile

5.060 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
SOS alluvione Senigallia

In redazione arrivano costantemente mail di persone che vorrebbero poter aiutare i senigalliesi più sfortunati che in queste ore sono alle prese con il fango, la conta dei danni e con miriadi di problematiche diverse.

Per essere in contatto con le emergenze e le esigenze è possibile consultare la pagina Facebook SOS Senigallia Alluvione che in due giorni ha raccolto già più di 8.000 aderenti dove è possibile mettere in contatto esigenze e disponibilità in tempo reale.

Per il coordinamento riguardo la creazione di squadre di spalatori per liberare le case dalle macerie e dal fango ci si può rivolgere alla Caritas al 071.60274 dalle 8 alle 20.

Sempre la Caritas organizza una raccolta di beni di prima necessità: prodotti a lunga conservazione, borsoni, lenzuola, intimo, calzetti, scarpe, prodotti per igiene personale e intima presso il Seminario Vescovile di Via Cellini 13, piano terra. 071.60274 per maggiori informazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura