SOS Senigallia Alluvione: per chi vuole dare una mano
Numeri telefonici e contatti Facebook per chi vuole rendersi utile
In redazione arrivano costantemente mail di persone che vorrebbero poter aiutare i senigalliesi più sfortunati che in queste ore sono alle prese con il fango, la conta dei danni e con miriadi di problematiche diverse.
Per essere in contatto con le emergenze e le esigenze è possibile consultare la pagina Facebook SOS Senigallia Alluvione che in due giorni ha raccolto già più di 8.000 aderenti dove è possibile mettere in contatto esigenze e disponibilità in tempo reale.
Per il coordinamento riguardo la creazione di squadre di spalatori per liberare le case dalle macerie e dal fango ci si può rivolgere alla Caritas al 071.60274 dalle 8 alle 20.
Sempre la Caritas organizza una raccolta di beni di prima necessità: prodotti a lunga conservazione, borsoni, lenzuola, intimo, calzetti, scarpe, prodotti per igiene personale e intima presso il Seminario Vescovile di Via Cellini 13, piano terra. 071.60274 per maggiori informazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!