Allerta meteo. Appello del Sindaco: “Non interferite con le operazioni di sicurezza”
"I curiosi rappresentano un grave intralcio agli interventi necessari per l’incolumità di tutti i cittadini"
Si comunica che le avverse condizioni meteo che stanno interessando il nostro territorio, hanno determinato l’immediata mobilitazione di tutti gli organismi e degli uomini destinati alla sicurezza pubblica.
Le scuole sono state prontamente avvertite dell’allerta e tutti gli studenti sono stati messi in sicurezza nei piani superiori dei vari plessi. Le vie di accesso alla città e le strade più a rischio sono continuamente monitorate, mentre squadre di uomini della protezione civile e dei vigili del fuoco stanno effettuando sopralluoghi nelle zone più esposte.
Il sindaco Maurizio Mangialardi è impegnato in prima persona nel coordinamento delle operazioni e fa un appello ai cittadini richiedendo di “Non interferire con le operazioni di sicurezza”.
D’altra parte, in questo momento i curiosi rappresentano un grave intralcio agli interventi necessari per garantire l’incolumità di tutti i cittadini. Chiediamo a tutti di collaborare restando in zone sicure e a NON utilizzare le autovetture. Si invita calorosamente ad attendere le indicazioni dell’Amministrazione comunale che verranno divulgate con regolarità e tempestività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!