Dieci fotografi senigalliesi in mostra a Morro d’Alba
L’evento fotografico Expose Yourself si terrà domenica 4 maggio
Anche dieci fotografi senigalliesi (assieme a altri venti autori provenienti da varie parti d’Italia) mostreranno e discuteranno le loro fotografie domenica 4 maggio a Morro d’Alba (AN) durante l’evento fotografico annuale Giornate di fotografia, un evento anch’esso curato dalla senigalliese Simona Guerra e da Lisa Calabrese. Tra i fotografi anche diversi esponenti del gruppo fotografico senigalliese Primo Piano.
L’evento “Expose Yourself” è un nuovo e rivoluzionario modo di concepire la lettura del Portfolio: un grande tavolo viene offerto ad ogni singolo fotografo che potrà qui esporci il suo lavoro permettendo ai visitatori interessati di avvicinarsi e porre in maniera costruttiva domande e critiche agli autori stessi. Non più dunque la classica lettura dell’esperto sul lavoro del fotografo ma un nuovo modo di mostrare i propri lavori, di farsi conoscere e di confrontarsi in maniera divertente con altri fotografi e appassionati.
Ecco i loro nomi: Enrico Morbidelli, Maria Chiara Sanna, Giorgio Granatiero, Stefano Mariani, Gianluca Mainiero, Paolo Gattanella, Gianluca Rossetti, Enrico Fabi, Andrea Mancus Ponticiello, Sonia Romani.
L’evento è gratuito e si svolgerà dalle 10,30 e lungo tutta la giornata presso l’Auditorium di Santa Teleucania a Morro d’Alba.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!