Lo Spiaggia di Velluto Senigallia sfiora la medaglia ai campionati di tennistavolo
Rossi e Appolloni eliminati nei quarti del doppio juniores maschile
Terminati giovedi 1° maggio i Campionati italiani giovanili 2014 disputati a Terni al Centro Olimpico Tennistavolo, centro federale del centro Italia.
Ottima prova per i ragazzi seguiti dal tecnico federale Renato Appolloni della ASD TT Spiaggia di Velluto.
Nella categoria Juniores, molto vicini alla medaglia i giovani pongisti senigalliesi nelle gare disputate.
Rossi Lorenzo e Appolloni Nicolò hanno raggiunto i quarti di finale nella gara a squadre e nel doppio maschile, perdendo per poco la medaglia di bronzo.
Eccellente la prova di Rossi e Appolloni, che hanno perso due incontri sul filo di lana, anche con molta sfortuna.
Nella categoria Allievi femminile buona la prova di Martina Paucchi frenata dalla fretta di chiudere la partita in almeno due incontri sui quattro disputati.
Molto bravo Alessandro Arthemalle nella categoria Ragazzi che ha gareggiato solo nel singolo maschile, il giovane è giunto secondo nel proprio girone a cinque, dopo aver battuto la testa di serie n°1.
Ha poi superato nelle fasi finali un’altro giocatore più accreditato di lui nel punteggio, ma ha dovuto cedere il passo al giovane Petriccioli, punto di forza della Nazionale italiana Cadetti.
Molto soddisfatti i dirigenti della società per i risultati, anche senza medaglia è sempre la miglior prestazione raggiunta tra gli atleti della Regione Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!