Calcio Uisp: finale playoff serie B e 1° turno Coppa di Lega
Tour de force per la B. Montignanese, impegnata su due fronti
Dopo la scampagnata del 1° maggio, si torna – più in forma che mai! – a correre sui campi amatoriali senigalliesi… perché tra l’andata della finale playoff di serie B e i Quarti della Coppa di Lega Uisp, la stagione 2013/2014 non è ancora finita!
Ad aprire e chiudere quattro giorni di calcio aziendale sarà la B. Montignanese, che sabato 3 maggio si giocherà in casa le prime chance di promozione in A contro il Real Cesano, ma senza lo squalificato Alessandro Conti (per lo stesso motivo, sarà assente anche Raffaele Rossi per il team di Cabernardi), e poi martedì 6 maggio sfiderà il Borgo Molino di Matteo “El Kun” Rotatori.
Per quanto riguarda gli altri match dei Quarti, alla Capanna – di solito fortunata nei sorteggi – è capitato il Cicli Cingolani – che con l’Atletico Ripe (impegnato al “Bianchelli” contro l’Avis Monsano) è di diritto la favorita della manifestazione – mentre al “Saline Stadium” andrà in scena Atletico Panelli – Cibarya, l’unica gara tra due squadre della serie cadetta.
In vista delle finali delle tre coppe regionali (in programma il 10 maggio a Fermignano), non possiamo lamentarci di un simile antipasto… meteo permettendo!
Finale playoff serie B – ANDATA
B. Montignanese – Real Cesano
Sabato 3 maggio
Ore 15
Saline
QUARTI COPPA DI LEGA UISP
Parte Alta
Atletico Panelli – Cibarya
Sabato 3 maggio
Ore 15
Vallone
Avis Monsano – Atletico Ripe
Lunedì 5 maggio
Ore 21,15
“Goffredo Bianchelli” Senigallia
Parte Bassa
Capanna – Cicli Cingolani
Sabato 3 maggio
Ore 15
Pianello
Borgo Molino – B. Montignanese
Martedì 6 maggio
Ore 20
Saline
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!