Il Primo Maggio a Senigallia e nell’ambito CIR33 si ferma la raccolta differenziata
Giornata festiva per la Rieco, che riprenderà regolarmente il servizio di ritiro rifiuti da venerdì 2
La Rieco S.p.A., ditta affidataria del servizio di raccolta e conferimento in discarica e nei centri di smaltimento dei rifiuti di Senigallia e dei comuni dell’ambito CIR33, non effettuerà il servizio di ritiro dei rifuti nella giornata del Primo Maggio 2014.
A comunicarlo è il Comune di Senigallia, attraverso il Vice Sindaco Maurizio Memè, che avvisa dunque tutti i cittadini che non sarà necessario lasciare bidoni e cassonetti fuori nella notte del 30 aprile e nella mattina del Primo Maggio, dato che i dipendenti Rieco godranno di una giornata di festività, nel giorno della Festa dei Lavoratori.
Il servizio di ritiro dei rifiuti riprenderà regolarmente da venerdì 2 maggio, secondo il calendario previsto: il giorno 2 non verrà dunque effettuata una “doppia raccolta” per recuperare ciò che non viene ritirato l’1, materiale che dovrà dunque essere esposto in strada dai cittadini seguendo il regolare calendario.
Ma lei chi è, e come si permette di fare determinati commenti???
La Festa del lavoro o Festa dei lavoratori viene celebrata il 1º maggio di ogni anno in molti Paesi del mondo per ricordare l'impegno del movimento sindacale e i traguardi raggiunti dai lavoratori in campo economico e sociale.
Dato che lei ignora la storia potrebbe evitare commenti inutili e perdipiù diseducativi ed abbia più rispetto per le persone che lavorano........
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!