Calcio: le foto di Vismara-Vigor Senigallia e le chance salvezza
La squadra di Alessandrini con un successo contro la Folgore sarebbe salva
Non sono bastati un secondo tempo tutto all’attacco e oltre 50 minuti di superiorità numerica alla Vigor per uscire indenne dal campo di casa (lo Spadoni di Montecchio) del Vismara Pesaro, vincitore per 1-0 nella trentatreesima giornata di Eccellenza.
Restano intatte però le chance salvezza della squadra di Alessandrini, che ad una giornata dalla fine è ancora fuori dalla zona play-out con un +2 sul Corridonia (37 a 35).
La Vigor si salverebbe in questi casi:
1)battendo la Folgore Falerone in casa al Bianchelli domenica 4 maggio.
2)pareggiando con la Folgore Falerone a patto che il Corridonia non batta in casa il Pagliare (in caso contrario sarebbe proprio il Corridonia ad evitare i play-out perché, con arrivo a pari punti a quota 38, supererebbe i rossoblù per il vantaggio negli scontri diretti).
3)perdendo con la Folgore, a patto che il Corridonia non vinca col Pagliare e la Forsempronese non dilaghi contro il Vismara. Infatti, con una sconfitta al Bianchelli, anche la squadra di Fossombrone (ora a 34 punti) potrebbe raggiungere i vigorini (battendo davanti al proprio pubblico il Vismara già salvo), ma li supererebbe soltanto ribaltando la differenza reti complessiva (discriminante visto che gli scontri diretti sono pari), che al momento è nettamente in favore della Vigor (- 10 contro – 21).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!