SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: Lorenzo Giacomini, tecnico senigalliese emergente a Pesaro

La società pesarese sta tentando di garantirsi un futuro attraverso il vivaio

1.961 Letture
commenti
Il tecnico Lorenzo Giacomini con alcuni giovani atleti

Lorenzo Giacomini, tecnico emergente del Tennistavolo Senigallia, sta facendo un buon lavoro a Pesaro dove si reca con costanza settimanale per avviare un vivaio che dia continuità allo sforzo della società locale.

La distanza non è trascurabile ma come è accaduto con il lavoro di Moretti Sabrina in provincia, da cosa nasce cosa e si creano le condizioni per dare continuità alla pratica del tennistavolo. In fondo anche Pettinelli per diverso tempo è andato settimanalmente a San Marino e a Sant’Elpidio con ottimi risultati. Pesaro, che nel passato ha avuto buone squadre e giocatori di spessore come Fiscaletti e Di Cecco, è presente nell’attività regionale con un gruppo di amatori ma sta cercando un assetto più stabile puntando sui giovani.

La collaborazione con il Centro Olimpico ha dato la possibilità ai pesaresi di avere a disposizione Giacomini e di frequentare l’impianto di Senigallia.

Il tennistavolo ha ancora notevole possibilità di espansione in regione e non rimanere chiusi nella propria realtà permette di diffondere questo sport che può essere praticato fino a tarda età.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura