SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, un successo la seconda edizione della Festa dei Folli

Tanti i partecipanti alla color run, i turisti per le vie del borgo e gli spettatori al campionato di sbandieratori

Corinaldo, Festa dei Folli 2014: la Parata Nazionale della Bandiera Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori

Nel “paese più bello del mondo”, sotto uno splendido sole primaverile, è trascorsa la seconda edizione della Festa dei Folli. A caratterizzare questa grande manifestazione sono stati l’allegria, il divertimento, la passione, la tradizione e tanta pace e spensieratezza.

Non si può menzionare un’attrazione o attività che abbia avuto più risalto rispetto ad altre: a Corinaldo tutto è andato nel migliore dei modi, il centro storico in due giorni di Festa è stato letteralmente preso d’assalto dai turisti e da tante famiglie e ragazzi giunti da ogni parte d’Italia.

Corinaldo, Festa dei Folli 2014: la Crazy Color RunI ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” oltre ad aver ideato, realizzato ed accompagnato con impegno e passione questo evento per due giorni splendidi, non posso altro che essere pienamente soddisfatti ed appagati dalla riuscita della Festa dei Folli 2014.

Corinaldo, Festa dei Folli 2014: la medaglia per la parata della bandieraLa Crazy Color Run e la Parata Nazionale della Bandiera Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori hanno fatto da pilastri della manifestazione, mentre gli spettacoli, gli stand gastronomici e le tante attività hanno coronato il pieno risultato della manifestazione.

Ci piace ricordare le tante volte in cui i nostri ragazzi del “Combusta Revixi” sono saliti sul podio del Campionato Nazionale Sbandieratori e Musici e la soddisfazione immensa con la messa in scena dello Spettacolo Teatrale “Peter Pan, il risveglio” dei nostri Sbandieratori; Corinaldo, Festa dei Folli 2014: lo Spettacolo Teatrale "Peter Pan, il risveglio" dei ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi"in merito ai risultati del Campionato comunicheremo nei prossimi giorni tutti i risultati e classifiche.

Un ringraziamento particolare e doveroso va fatto per la collaborazione al Comune di Corinaldo, all’Associazione Pozzo della Polenta, all’Associazione CamminAmici, alla Proloco e a tutto l’Esecutivo e Staff organizzativo della Lega Italiana Sbandieratori.

 

da Riccardo Massimi
presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”
www.gruppostoricocorinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura