Corinaldo, un successo la seconda edizione della Festa dei Folli
Tanti i partecipanti alla color run, i turisti per le vie del borgo e gli spettatori al campionato di sbandieratori
Nel “paese più bello del mondo”, sotto uno splendido sole primaverile, è trascorsa la seconda edizione della Festa dei Folli. A caratterizzare questa grande manifestazione sono stati l’allegria, il divertimento, la passione, la tradizione e tanta pace e spensieratezza.
Non si può menzionare un’attrazione o attività che abbia avuto più risalto rispetto ad altre: a Corinaldo tutto è andato nel migliore dei modi, il centro storico in due giorni di Festa è stato letteralmente preso d’assalto dai turisti e da tante famiglie e ragazzi giunti da ogni parte d’Italia.
I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” oltre ad aver ideato, realizzato ed accompagnato con impegno e passione questo evento per due giorni splendidi, non posso altro che essere pienamente soddisfatti ed appagati dalla riuscita della Festa dei Folli 2014.
La Crazy Color Run e la Parata Nazionale della Bandiera Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori hanno fatto da pilastri della manifestazione, mentre gli spettacoli, gli stand gastronomici e le tante attività hanno coronato il pieno risultato della manifestazione.
Ci piace ricordare le tante volte in cui i nostri ragazzi del “Combusta Revixi” sono saliti sul podio del Campionato Nazionale Sbandieratori e Musici e la soddisfazione immensa con la messa in scena dello Spettacolo Teatrale “Peter Pan, il risveglio” dei nostri Sbandieratori; in merito ai risultati del Campionato comunicheremo nei prossimi giorni tutti i risultati e classifiche.
Un ringraziamento particolare e doveroso va fatto per la collaborazione al Comune di Corinaldo, all’Associazione Pozzo della Polenta, all’Associazione CamminAmici, alla Proloco e a tutto l’Esecutivo e Staff organizzativo della Lega Italiana Sbandieratori.
da Riccardo Massimi
presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”
www.gruppostoricocorinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!