Al trofeo podistico anche l’Associazione per la tutela del Diabetico di Senigallia
Ben 41 gli iscritti che hanno partecipato alla non competitiva come 3° gruppo più numeroso
Lunedì, 21 aprile 2014, si è svolto a Senigallia il 35° Trofeo podistico “Città di Senigallia”, organizzato dalla locale Società Atletica Senigallia. Alla gara “non competitiva” hanno partecipato anche i membri dell’Associazione per la tutela del Diabetico.
Ben 41 i soci iscritti, quanto basta per portare in casa il 2° Trofeo AVIS, premio per il 3° gruppo più numeroso. Molto contenti il presidente Carlo Bonvini e la dottoressa Silvana Manfrini, primario del centro di Diabetologia di Senigallia per il numero di partecipanti raggiunto.
A premiazione avvenuta i soci si sono lasciati con l’intento di vincere il prossimo anno il 1° premio per gruppo più numeroso.
Tutto sembra possibile, visto anche il buon numero di partecipanti alla “camminata” bisettimanale che l’associazione sta portando avanti con i pazienti diabetici da vari mesi, adottando il motto “una bella camminata al giorno toglie il medico di torno“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!