Tamponamento al Brugnetto di Senigallia, tre auto coinvolte
L'alta velocità alla base dell'incidente: due ragazzi all'ospedale
Continua la sequenza di incidenti che in questi giorni ha interessato tutto il territorio senigalliese: un nuovo scontro tra automobili ha caratterizzato il primo pomeriggio di venerdì 25 aprile al Brugnetto, tra Senigallia e Trecastelli, fortunatamente senza feriti gravi.
Tre le auto coinvolte nell’impatto causato dall’inadeguata velocità (il limite in quel punto è di 70 km/h) di uno dei tre mezzi che ha tamponato il secondo facendolo finire contro una terza auto.
L’incidente, avvenuto alle ore 15, al km 5 della S.P. 12, la cosiddetta “Corinaldese”, all’altezza del distributore in foto (repertorio), ha visto un’Audi 80 condotta da un macedone del ’62 – V.A., con a bordo il figlio, entrambi illesi – tamponare una Opel Meriva che si accingeva a svoltare all’interno del distributore. Alla guida c’era una giovane studentessa di Senigallia, A.B., classe ’93, che per l’urto, è stata spinta contro una Citroen C3 con a bordo due ragazzi, P.M. dell’86, di Marina di Montemarciano, e D.S. dell’87.
I conducenti di questi due ultimi mezzi, data la violenza dell’urto, sono stati trasportati all’ospedale di Senigallia, per ferite fortunatamente lievi.
Sul posto sono intervenute la pattuglia della Polizia Stradale che ha condotto i rilievi e gli accertamenti, oltre a una del Commissariato senigalliese che ha aiutato i colleghi con il traffico e ai Vigili del Fuoco per la rimozione dei mezzi e la messa in sicurezza della strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!