Senigallia – Montegranaro, la rabbia del coach Valli
La formazione senigalliese va male nei tiri liberi e da 3: "Così nessuna squadra al mondo può vincere"
Si legge di un Alessandro Valli deluso e in un certo senso rassegnato, sull’esito negativo, di alcune prestazioni dei suoi ragazzi nell’incontro con la Dino Bigioni Montegranaro.
Queste le sue parole: “Oggi c’è poco da commentare, non mi è mai capitato da ventuno anni che alleno, di tirare 10 su 30 ai liberi, credo sia un record, almeno a livello senior … Per noi non è una novità, visto che a oggi eravamo quinti in classifica pur essendo una delle peggiori squadre dell’intera DNB ai tiri liberi. In più, oggi, abbiamo tirato 3 su 23 da tre punti, quindi con simili cifre nessuna squadra al mondo può vincere. Nonostante tutto questo e uno sbandamento nel terzo quarto (da più 11 a -1 in otto minuti) siamo arrivati a giocarcela punto a punto nel finale e questo credo grazie alla nostra solita intensità difensiva. Quello che mi fa veramente “incazzare” è che oggi io e tutta la squadra volevamo dedicare la vittoria a Stefano (Papà di Nicola e Presidente della Maior Basket, deceduto in settimana, Ndr), ci tenevamo tanto, sarebbe stato un piccolo ma significativo premio per una persona straordinaria come lui”.
La prossima gara si disputerà domenica 27 aprile al Palaelettra di Pescara con inizio alle ore 18,00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!