SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo al 35° trofeo podistico città di Senigallia

Record di presenze: circa settecento tra atleti competitivi e non

1.740 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Atletica Senigallia

Record di presenze quest’anno alla gara podistica, circa settecento tra atleti competitivi e non,tanti gli atleti presenti da tutta la regione e fuori. Il successo va a Caimmi Daniele (Cus Camerino) che copre la distanza di 10 km in 32:01 davanti a Franzese Salvatore in 32:53(atl r.c.m Casinalbo) e terzo posto per Strappato Massimiliano in 33:28(esercito sport & giovani).

Fra le donne successo per Santini Simona (atl Brescia 1950) in 37:44 davanti a Mezzelani Elisa(Sef Stamura Ancona) in 38:28 terzo posto per Peron Gaia (atl 85 Faenza).Ottimi risultati anche per gli atleti di casa primo fra tutti Boccoli Luca settimo assoluto seguito da Giorgetti Tommaso. Nelle categorie sm 45 podio tutto casalingo con la vittoria di D’andrea Luca davanti a Falessi Marco e Battistoni Paolo. Primi anche nella categoria sm 50 con la vittoria di Mengarelli Giuliano.

La mattinata si è aperta con le gare dei più giovani che hanno corso nella pista di atletica davanti a tanta gente che si è molto divertita vedere la competitività fra i ragazzi/e,tutti comunque premiati con un trofeo offerto dalla famiglia di Giorgio Perini scomparso circa un anno fa,persona molto legata al settore giovanile nei molti anni che ha collaborato nella società,un contributo anche dalla associazione Raffaello che aiuta i bambini del reparto di oncoematologia del Salesi di Ancona.

La società ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento,gli sponsor ,l’associazione dei diabetici che con la loro presenza numerosa fa capire ancora meglio l’importanza della corsa o camminata,l’AVIS di Senigallia da tanti anni presente nella riuscita della manifestazione come tanti gli atleti della società presenti durante l’anno al centro trasfusionale pronti a donare il loro sangue infine si ringrazia l’amministrazione comunale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura