SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, altra promozione

Ottenuto l'ultimo posto disponibile in D1 grazie a Fabrizio Melucci, Ilaria Pullè e Diego Cavallari

1.868 Letture
commenti
Comì di Cucina
il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un’altra importante promozione in serie D1

Dopo il successo della squadra A di Lorenzo Costarelli, Gianmarco Viganò e Michele Melucci, neopromossa in D1, sabato 19 aprile la squadra di Fabrizio Melucci, perdente proprio contro i ragazzi della squadra A in occasione dei play-off, ha avuto la possibilità di riscattarsi giocando il tutto per tutto per ottenere l’ultimo posto disponibile in D1.

L’incontro si è svolto in campo neutro a Porto S. Elpidio. I tre senigalliesi Fabrizio Melucci, Ilaria Pullè e Diego Cavallari hanno disputato un “triangolare” contro le altre due squadre che hanno perso la prima fase di play-off, Regina Pacis Massignano e Eroica S. Angelo in Pontano, battendo la prima per 5 a 2 e la seconda per 5 a 1.
I senigalliesi si sono presentati determinati e compatti, omogenei nei valori con uno score individuale di vittorie intorno all’85% e sono risultati più forti dei propri avversari. Grazie al primo posto in questo spareggio a tre sole squadre, il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un’altra importante promozione dopo quella ottenuta dalla squadra junior e dalla formazione allievi. La squadra di Melucci, Cavallari e Pullè ha condotto un campionato esemplare terminando solitaria in testa alla classifica.
Poi i play-off con la delusione della sconfitta con gli allievi della stessa scuola del Centro Olimpico (mitigata però dalla soddisfazione che i vincitori sono ragazzini di famiglia cresciuti tantissimo dall’inizio dell’anno). Infine il ripescaggio per l’ultimo posto disponibile vinto in modo perentorio ed inequivocabile.

A sostenere i tre giocatori (adulti) impegnati nello spareggio erano presenti numerosi compagni di società (delle categorie giovanili) che hanno condiviso le emozioni con i più grandi, a dimostrazione di come sia forte lo spirito di gruppo all’interno del Centro Olimpico di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura