Ancora grave il 35enne di Senigallia dopo l’incidente sulla s.p. Corinaldese
L'uomo era alla guida dell'auto quando ha impattato: il mezzo si è poi ribaltato
Versa ancora in gravi condizioni, anche se stabili, il giovane 35enne di Senigallia rimasto coinvolto in un incidente lungo la S.P. 12 che da Senigallia porta a Corinaldo. Thomas Micci, questo il nome del conducente, è ancora ricoverato all’ospedale regionale a Torrette di Ancona dove è stato trasportato con l’eliambulanza data la gravità della situazione e dove attualmente è stato indotto in coma farmacologico.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 22 aprile, all’altezza di Ponte Lucerta, località lungo la provinciale che collega Ripe di Trecastelli con Corinaldo. Una Lancia Lybra e una Volkswagen Golf hanno impattato nei pressi della Imec: e proprio la seconda auto, sui cui viaggiava Micci, si è poi ribaltata. Sull’altro mezzo c’era un 67enne di Arcevia, praticamente illeso.
Le condizioni sono stabili ma ancora gravi e il 35enne di Senigallia – sposato, con figli, che lavora in un’autoscuola di Corinaldo – è stato sottoposto a diversi esami, ma non è ancora fuori pericolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!