Tennistavolo Senigallia: 7 i giovani ai Campionati Italiani di Terni
Delle società marchigiane il Tennistavolo Senigallia è quella maggiormente rappresentata
Saranno sette i giovani del Tennistavolo Senigallia che parteciperanno ai Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno a Terni a fine settimana. Dopo quattro tornei a punteggio è stata stilata una classifica ed in base ai posti disponibili e alle qualificazioni attraverso i tornei nazionali, sono stati indicati i nomi.
Nessuna sorpresa per i ragazzi del Centro Olimpico se non il recupero di Agostino Piacente che va a completare la rosa. Ecco il dettaglio:
Ragazzi Maschile: Arthemalle Alessandro, Scarlatti Alessandro
Ragazzi Femminile: Berluti Susanna
Allievi Maschile: Costarelli Lorenzo, Melucci Michele, Viganò Gianmarco
Junior Maschile: Piacente Agostino
Delle società marchigiane il Tennistavolo Senigallia è quella maggiormente rappresentata. San Marino con la società Juvenes, pur non facendo parte delle Marche ma associata alla nostra regione da una quindicina d’anni, parteciperà con 9 elementi. Le due società da diversi anni si confrontano per la supremazia giovanile e collaborano tra loro, fin da quando una trentina di anni fa Pettinelli fu chiamato a ricostruire tecnicamente il tennistavolo del Titano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!