Foto notizia: tanta gente a Senigallia per il commercio e l’arte di “Un Foro X Pasqua”
Nella giornata di festa, pienone anche a lungomare per il passeggio pomeridiano sotto un bel sole
Il meteo è stato clemente nella giornata di Pasqua 2014 e i benefici della giornata di sole li hanno sfruttati soprattutto espositori, commercianti e artisti che anche il giorno di Pasquetta animeranno il Foro Annonario di Senigallia per la manifestazione promossa da Confartigianato “Un Foro X Pasqua”.
Tanta gente ha infatti affollato la piazza del centro di Senigallia, curiosando e acquistando tra le bancarelle di prodotti tipici, vivaistici e artigianali, che come ormai da consolidata abitudine, propongono la loro merce durante il week-end pasquale.
Alla parte commerciale si è unita, per la seconda volta, un’esposizione artistica, “@ rivestiti di cultura”, curata da Laura Coppa, che nell’area della pescheria del Foro Annonario ha attirato e incuriosito i molti visitatori.
Altro punto di grande affluenza, per la classica passeggiata pomeridiana, è stato il lungomare di Senigallia, che ha accolto le centinaia di persone che hanno voluto gustarsi la giornata primaverile di fronte al mare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!