Al via la mostra di “Fotografi di versi”
Appuntamento alla Rotonda a Mare dal 19 al 28 aprile
Saranno in mostra alla Rotonda a Mare dal 19 al 28 aprile gli scatti del concorso “Fotografi di versi“, organizzato dalla Promofarm Italia con il patrocinio del Comune di Senigallia e riservato agli alunni delle scuole medie superiori di tutta Italia.
Cinquecento gli scatti realizzati dagli studenti per il concorso che mette in palio un premio per ogni finalista e uno per la rispettiva scuola. Il progetto “Fotografi di versi” è nato con lo scopo di offrire un importante stimolo alla fantasia e di far crescere nei giovani studenti competenze e qualità sempre più necessarie nel mondo della comunicazione di oggi.
Un’idea che vuole essere anche un segnale di stima alla scuola e un coinvolgimento di insegnanti e ragazzi in un gioco che abbini immagine a poesia, sia essa scritta in metrica, in musica, o contenuta nella profondità di un pensiero. La mostra sarà visitabile alla Rotonda a Mare dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 19. La premiazione del concorso è prevista per sabato 26 aprile alle ore 16.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!