Ultime battute per l’High School Game: promosse la 5^A del Salvati e la 5^TEL del Padovano
Le squadre sfideranno quindi gli altri istituti marchigiani il prossimo 9 maggio
Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali e ultimo giorno di selezioni marchigiane per High School Game 2014.
Lo staff della Peaktime, società produttrice del format dedicato agli studenti degli istituti scolastici superiori, ha ultimato mercoledì 16 aprile le sfide nei vari istituti della regione al plurale.
Anche le due manche di mercoledì sono state sensazionali ed hanno mostrato ragazzi sempre attenti e preparati all’esperienza multimediale di High School Game. All’Istituto Agrario Salvati di Monteroberto tra le tre classi in gara, ha passato il turno per la finale in Banca Marche la 5^A.
Per l’Ipsia Padovano di Senigallia invece, i migliori studenti sulle sei classi di maturandi, sono stati i ragazzi della 5 TEL.
La 5^A del Salvati e la 5^TEL del Padovano sfideranno quindi gli altri istituti marchigiani il prossimo 9 maggio quando finalmente scopriremo il campione di High School Game 2014 per le Marche.
E’ indiscusso il fatto che il concorso multimediale appassioni tutti. I ragazzi apprendono nuovi concetti, si divertono, sviluppano una sana competizione rafforzando lo spirito di squadra e mettondo alla prova i propri saperi, questi i principali motivi per cui professori e dirigenti scolastici credono nella valenza didattica di High School Game e con sentito entusiasmo fanno partecipare i propri studenti al quiz interattivo.
Le puntate con i ragazzi del Salvati di Monteroberto e del Padovano di Senigallia saranno prossimamente trasmesse, come tutte le altre, sui canali del digitale terrestre Tvrs 11 e Tvrs 111, nonché disponibili sul canale youtube “highschoolgame2014”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!