A Ponte Rio i funerali dell’imprenditore che si è tolto la vita
Si terranno alle 15:30 presso la chiesa di viale M.L.King
Si terranno giovedì 17 aprile i funerali dell’imprenditore di Trecastelli che si è tolto la vita in casa, martedì mattina. La cerimonia funebre si terrà alla chiesa parrocchiale di Ponte Rio alle 15:30, durante la quale in molti daranno l’ultimo saluto al 50enne, noto e stimato in paese e non solo, imprenditore agricolo.
D.G. era il titolare di un’azienda a Ponte Rio di Monterado (località di Trecastelli) e stava lavorando quando a metà mattinata si è assentato, senza manifestare particolari problematiche o disagi. Tanto che nessuno ha sospettato nulla fino alla scoperta del corpo senza vita, fatta dalla moglie, nell’abitazione di viale Martin L. King. Si era tagliato le vene. Senza un biglietto che potesse spiegare le ragioni, tuttora oscure del suo gesto.
D.G. lascia la moglie e due figlie, oltre a tanti amici e ai compagni del direttivo Arci A.Cervi. Oltre all’azienda, gestiva due punti vendita a Ponte Rio e Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!