Senigallia: modifiche temporanee alla circolazione in via Zuccari
Divieto di transito da mercoledì 16 aprile
Con ordinanza n. 115 del 15/04/2014 sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione su tutto il tratto di via Zuccari per lavori stradali.
In particolare dal 16 aprile al 7 maggio 2014 è stato istituito il divieto di transito su tutto il tratto di Via Zuccari, ad eccezione dei mezzi d’opera e dei veicoli a servizio del cantiere stradale.
Per i residenti sarà aperta al traffico temporaneamente la porzione di Via Zuccari già sistemata adiacente la pista ciclabile che sarà a doppio senso di circolazione con una corsia per ciascun senso di marcia da via R. Sanzio n. 355 a via Zuccari; verrà abrogato temporaneamente il percorso ciclopedonale di via Zuccari compreso tra il civico n. 8 e la pista ciclabile e la circolazione veicolare su detto tratto viario sarà consentita a senso unico alternato regolato con semafori mobili.
Tale modifica temporanea si è resa necessaria per permettere alla ditta incaricata Parco Verde Azzurro di allestire il cantiere stradale finalizzato all’esecuzione dei lavori di posa in opera di condotte fognarie e cavi elettrici nel sottosuolo stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!