La scherma senigalliese 2° nelle Marche nella specialità Fioretto di plastica
Anche le gare di Osimo hanno riservato soddisfazioni al Club Montignano-Marzocca-Senigallia - FOTO
Erano oltre 120 i giovani schermidori in competizione alla 4°prova del Gran Prix Fioretto di Plastica, Prime Lame e Spada che si è tenuta domenica 13 marzo presso gli impianti sportivi della Vescovara di Osimo.
Ancora una volta le gare sono state ricche di soddisfazioni per il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia che ha ben figurato, in particolare nel Fioretto di Plastica, consolidando il 2° posto in classifica regionale nella categoria.
Ottimo risultato del giovani Bucari Michele che ha conquistato il gradino più alto del podio, trionfando nella categoria C 2005 Maschile, dove si è distinto con una grande performance anche Santarelli Simone che si è attestato al terzo posto. Si conferma in gran forma anche l’atleta Romagnoli Giada che anche stavolta ha raggiunto la terza posizione nella categoria C 2005 Femminile, così come i giovanissimi De Cicco Alice e Romagnoli Tommaso anch’essi meritamente terzi, nelle rispettive Cat.A 2008-2009 Femminile e Cat. B 2006-2007 maschile.
Terzo posto ex aequo, infine, per le Prime Lame maschili Alfredo Sartini e Olivetti Carlo.
L’appuntamento è per l’ultima gara di campionato che si disputerà il 18 maggio al Palascherma di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!