A Senigallia, in Commissione Consiliare si parla di 3^ corsia, complanare e traffico
Martedì 15 aprile si esaminarenno le azioni da intraprendere per completare i lavori al più presto
Si riunirà martedì 15 aprile la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal presidente, Prof. Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.
All’ordine del giorno la discussione relativa al blocco dei lavori per la costruzione della 3^ corsia autostradale nel tratto ricadente il territorio comunale di Senigallia, con conseguente interessamento dei lavori di costruzione della complanare e le relative conseguenze per il traffico urbano.
In particolar modo verranno affrontate le situazioni relative alla strada della Marzocchetta, alla rotatoria Ciarnin, allo svincolo su via del Giardino, valutando le prospettive e le possibili azioni da intraprendere per completare al più presto i lavori. Saranno presenti il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè e il dirigente dell’area tecnica territorio e ambiente Ing. Gianni Roccato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!