Nè Forza Italia, nè NCD: Enrico Rimini sceglie di passare al Gruppo Misto
Il Consigliere Comunale ufficializza la decisione: "Non condivido vicende nazionali dei partiti di centrodestra"
Dopo vari mesi di riflessione sul fatto che in questa “Forza Italia” non mi riconosco più e che il “Nuovo Centrodestra” stesso non mi convince, ho deciso il 14 aprile il mio passaggio ufficiale al Gruppo Misto, nel pieno rispetto delle persone con cui ho collaborato e continuerò a collaborare: rispetto e stima, in primo luogo, ad un mio grande amico personale, Giacomo Bugaro ed inoltre ai miei colleghi, anch’essi amici personali, Gabriele Cameruccio, Alessandro Cicconi Massi e Alessandro Mazzarini.
La mia scelta, certamente non facile, ma serena e convinta, è la risposta, sul piano politico, ad un fatto di coscienza personale, maturato da vicende e situazioni politiche nazionali che non mi sento più di condividere.
Assicuro i miei concittadini che il mio impegno e il mio lavoro in Consiglio Comunale, proseguono e proseguiranno, come sempre, con spirito critico ma costruttivo, nell’interesse della nostra stupenda città, in coerenza con il mandato datomi dagli elettori, finalizzato a dare risposte sempre più adeguate ai tanti problemi della nostra comunità cittadina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!