Colpo da 200mila euro a Montemarciano: tre denunciati
I denunciati si erano resi colpevoli di altri furti sempre ai danni dei medesimi proprietari
Sono tre i denunciati per un furto avvenuto in un’abitazione in pieno centro, a Montemarciano, lo scorso 4 aprile. Ingente il bottino, stimato in circa 200mila euro tra contanti e preziosi.
Si tratta di N.B., italiano classe 1985; V.C., rumeno classe 1963 e B.A.C., anch’egli rumeno classe 1987, tutti pregiudicati e residenti a Montemarciano.
Le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Montemarciano avrebbero evidenziato i differenti ruoli dei tre: il primo sarebbe stato l’ideatore del furto, mentre i due rumeni sarebbero stati gli esecutori materiali.
Inoltre, nel corso delle indagini è stato anche appurato che, nel 2013, i due rumeni avrebbero compiuto altri tre furti sempre ai danni dei medesimi proprietari, una coppia di anziani con invalidità che in quelle occasioni non avevano sporto querela. A loro carico sono partite dunque altre denunce all’Autorità Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!