Senigallia, denunciato spacciatore 27enne
Il giovane ha mostrato ai militari una patente non sua nel tentativo di celare la sua identità
E’ stato intercettato dagli uomini della Polizia mentre girovagava a bordo del suo scooter per le strade senigalliesi. Il giovane, C.E., 27 anni, residente a Fano, ha cercato di eludere il controllo mostrando una patente logora, con la foto non identificabile, allo scopo di celare la propria identità.
I militari hanno a quel punto richiesto un documento di identità per verificare i dati della patente che è risultata appartenere ad un altro individuo estraneo ai fatti, che ne aveva denunciato lo smarrimento alcuni mesi fa. Solo a quel punto C.E. ha mostrato la sua vera patente di guida, risultata però sospesa dall’agosto 2013.
Dagli accertamenti con i dati anagrafici riportati sulla carta d’identità è emerso che il soggetto era già noto alle forze dell’ordine per una molteplicità di reati, soprattutto contro il patrimonio ma anche in materia di stupefacenti. Notando il crescente stato di agitazione del 27enne, i militari gli hanno chiesto di svuotare le tasche, scoprendo così un involucro contenente 5 grammi di hashish, 600 euro in contanti e un bilancino di precisione.
Il giovane è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato e denunciato per il reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Sequestrato anche il motociclo in quanto condotto dal 27enne munito di patente di guida sospesa e sanzionato per le violazioni al codice della strada commesse. Al momento del controllo il giovane viaggiava in compagnia di un minorenne che è stato affidato al padre giunto presso gli uffici del Commissariato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!