SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un tatami per due campionesse

Domenica 13 aprile a Senigallia Lucia Morico e Linda Ragazzi in cattedra

Lucia Morico - Bronzo nel judo ad Atene 2004

Evento unico (e primo di una serie di eventi marziali di alto livello) domenica 13 aprile a partire dalle ore 10,15 alla palestra Leopardi di Senigallia. Uno stage tinto di “rosa” con due campionesse mondiali che saliranno sul tatami senigalliese della Associazione “Ludi e Victoria”.

Sul tappeto si passeranno il testimone Lucia Morico, olimpionica di judo medaglia di bronzo ad Atene e Linda Ragazzi, campionessa mondiale di ju jitsu nella specialità duo system. L’atleta e istruttrice emiliana sarà accompagnata dalla partner Marika Mazzoni, già atleta della nazionale italiana di ju jitsu. Lo stage, che sarà stimolante e didascalico, è aperto a praticanti di ogni disciplina e di qualsiasi livello.

L’Associazione Ludi e Victoria, che a Senigallia propone un ju jitsu tradizionale e non sportivo, intende così ampliare la propria proposta nell’ambito di una continua contaminazione e scambio di esperienza nel mondo marziale a 360 gradi. Appuntamento dunque per chi volesse cimentarsi in queste discipline sotto la guida di due fuori-classe è per domenica mattina alla palestra Leopardi di via Marche. Per informazioni è possibile chiamare il 338 7778428.

da Associazione “Ludi e Victoria”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura