Calcio a 5, Serie C2-Gir A: l’Arcevia appeso ad un filo
A due giornate dal termine i canarini devono cercare di centrare almeno i play out
E’ appesa ad un filo la permanenza dell’Arcevia nella Serie C2. I canarini, a due giornate dalla fine, occupano la penultima posizione a pari merito con Brecce Bianche a quota 26 punti, mentre le squadre che si trovano in zona play out si trovano tutte racchiuse in un fazzoletto di appena tre punti. La salvezza invece dista appena a 4 punti.
A fare la differenza potrebbe essere il calendario: l’Arcevia è attesa prima in casa dell’Etabeta, terza forza del campionato ed in corsa per piazzarsi nel migliore dei modi in chiave play off, e l’ultima giornata in casa contro il Real San Costanzo, compagine risucchiata nella zona play out che ha appena due lunghezze in più dai canarini.
Calendario sulla carta più favorevole per il Brecce Bianche, che se la vedrà prima in casa contro la DLF Falconara che si trova a galleggiare a metà classifica, troppo distante sia dalla zona play off e al sicuro dalla zona play out, e l’ultima giornata in casa dell’Etabeta.
Risucchiate nella corsa salvezza anche Tre Colli Team (27punti), il già citato Real San Costanzo (28), il Verbena (29) ed il Virtus Fabriano (30). Diversi gli incroci rilevanti che si giocheranno in questo 29° turno in programma tra l’11/12 aprile.
Classifica Serie C2-Gir.A
Città Futura Montecchio 64
Atletic Cagli 61
Etabeta F.C. 60
Ankon Nova Marmi 55
Futsal Ancona 52
Pietralacroce ’73 51
DLF Dinamis Falconara 41
Chiaravalle Futsal 40
Pianaccio 37
Virtus Fabriano C5 30
Verbena C5 29
Real San Costanzo 28
Tre Colli Team 27
Avis Arcevia 1964 26
Brecce Bianche 26
Castelferretti 12
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!