Successo per “Gymfestival – Trofeo Scolastico Città di Senigallia”
Grande partecipazione per la prima edizione di un appuntamento unico nel suo genere
Una bella festa dello sport e il palazzetto di via Capanna pieno di colori e allegria per “Gymfestival – Trofeo Scolastico Città di Senigallia” che si è svolto dal 6 all’8 aprile. Grande successo e grande partecipazione dunque per la prima edizione di un appuntamento unico nel suo genere che coniuga sport, festa e opportunità di incontro tra studenti e studentesse di tutta Italia.
500 gli studenti che hanno partecipato e che si sono cimentati nelle diverse specialità della ginnastica provenienti da Biella, Terracina, Cervia, Brescia, Senigallia, Roseto, Civitanova, Roma, Andezeno, Padova, Busto Arsizio, Fermo, Lecce, Ancona, Marotta, Olgiate, Olona, Loreto, Assisi.
“Una vera e propria festa della sport” ha detto l’Assessore allo Sport Gennaro Campanile “Tanti giovani hanno gareggiato con lealtà e divertimento decretando il successo per questa prima edizione di Gymfestival – Trofeo Scolastico Città di Senigallia. Una festa di ragazze e ragazze e delle loro famiglie che hanno trascorso tre giorni nella nostra città che si è dimostrata ancora una volta accogliente ed ospitale. Vorrei ringraziare in particolare le insegnanti Francesca Appiotti e Maria Stefania Dottori insieme a tutto lo staff organizzativo che ha contribuito al successo della manifestazione“.
“Gymfestival – Trofeo Scolastico Città di Senigallia” è una manifestazione nazionale di ginnastica organizzata dal Centro Regionale Libertas delle Marche con la collaborazione della ASD Libertas Marotta e con il patrocinio di Comune di Senigallia, Provincia di Ancona, Regione Marche, C.O.N.I.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!