SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiusura di campionato a squadre felice per Sabrina Moretti

La pongista senigalliese, dopo una buona prestazione in A2, ora è impegnata come tecnico

1.788 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN
Le pongiste della lombarda Coccaglio. Da sx: Wnag Xuelan, Michela Merenda e Sabrina Moretti

Chiusura di campionato a squadre felice per Sabrina Moretti che nei play-off conquista la vittoria accedendo di diritto così alla serie A1 di tennistavolo dell’anno prossimo.

La giocatrice di tennistavolo di Senigallia, istruttrice presso il Centro Olimpico, ha giocato il campionato di serie A2 con i colori della lombarda Coccaglio insieme a Michela Merenda e Wnag Xuelan. Il campionato è stato vinto con 9 vittorie ed un pareggio. Nessuna sconfitta anche nei play-off con due vittorie e due pareggi e primo posto assoluto finale, per un set in più vinto.

Sabrina non ha giocato un campionato straordinario ma è riuscita a conquistare punti pesanti come ad esempio contro Daniele Manuela, più avanti nel ranking e con cui aveva perso recentemente. Un vero e proprio spareggio nello spareggio vinto dalla senigalliese per 3-1 che alla fine è risultato determinante per la vittoria finale.

Moretti (classe 68) sta dimostrando una notevole longevità tecnica.
I prossimi impegni di Sabrina sono come tecnico. A Terni i suoi giovani cercano dal 10 aprile di ripetere il successo degli ultimi anni con la conquista del titolo di migliore società CSI, poi ci saranno gli italiani giovanili (bel 7 sono i classificati del tennistavolo Senigallia), uno spareggio di play-off per salire in D1 ed infine gli Assoluti a cui Sabrina accede di diritto per la sua posizione nel ranking nazionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura