Calcio Uisp: “Dimmi Chi Vince” n.9, tra campionato e coppe
Al vincitore, una serie di omaggi offerti da L'Albero Dello Sport di Senigallia
Nono appuntamento con “Dimmi Chi Vince“, il gioco a pronostici realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz, che mette alla prova la conoscenza, l’abilità e anche la fortuna dei propri lettori nell’indovinare i risultati delle gare del campionato di calcio amatoriale senigalliese.
Per tutti gli appassionati – e per quelli che lo stanno diventando – del torneo aziendale, la sfida di questa settimana è più ardua del solito, visto che non si limita soltanto alle gare di campionato, ma comprende anche le semifinali di andata delle coppe regionali, con le nostre 6 rappresentanti senigalliesi in campo.
Quindi, si parte dagli anticipi di serie A tra Capanna e Roncitelli – un vero e proprio spareggio per evitare il playout salvezza contro il Ribeca – e Atletico Senigallia – Amatori Marzocca, una gara ricca di significati, opposti tra loro. Poi sabato 12 aprile con la serie B e la cinquina di coppa, con l’ultima gara in programma domenica 13 aprile, Lapedonese – Sant’Angelo.
Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che secondo il regolamento, che i giocatori devono accettare, in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto un tubo di palline Babolat Team, una confezione di polsini bianchi Babolat, un portachiavi pallina da tennis Babolat Roland Garros e un buono valido per una incordatura con corde Babolat RPM Blast, grazie alla collaborazione con L’ALBERO DELLO SPORT – Tennis Specialist, via Umberto Giordano, 60, Senigallia, tel. 071-7927652, www.alberodellosport.com. Il buono-omaggio dovrà essere ritirato entro un mese dalla vincita presso la Netservice, in via Mercantini, 48 a Senigallia.
Fate il vostro gioco… Avete tempo fino alle 20,59 di venerdì 11 aprile!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!