Perseguita minorenne di Senigallia, condannato a dieci mesi
Il Tribunale di Ancona ha considerato colpevole di stalking un bengalese, ora ventunenne
Avrebbe perseguitato una giovane senigalliese, all’epoca dei fatti appena dodicenne. Per questo un bengalese ora ventunenne, M.B., è stato condannato martedì 8 aprile con l’accusa di stalking dal Tribunale di Ancona.
Per lui – all’epoca dei fatti domiciliato alla Caritas di Senigallia – dieci mesi di reclusione, una provvisionale di 4.000 euro e il divieto di avvicinarsi in futuro alla ragazza, che adesso ha 14 anni.
La giovane ha testimoniato martedì 8 aprile davanti al giudice Paolo Giombetti, raccontando di come il bengalese – conosciuto nel centro di Senigallia nel 2012 – l’avesse più volte e per diversi mesi molestata su facebook e telefonicamente, con espliciti riferimenti sessuali; non sarebbero mancati nemmeno pedinamenti e minacce.
Per questo l’uomo – che in aula ha negato ogni addebito – era stato denunciato alle forze dell’ordine e già rinviato a giudizio nei mesi scorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!