“Io prostituta per curare mio padre”: la storia da Senigallia, in TV su Lucignolo
E' andato in onda domenica 6 aprile un servizio girato in città da una troupe di Italia 1 - VIDEO
Racconta la storia di Maria (nome di fantasia), il servizio andato in onda domenica 6 aprile su Italia 1, all’interno della trasmissione Lucignolo, condotta da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Una donna, che ha messo un’amica nei guai con la giustizia, perchè ha scelto di prostituirsi per pagare delle cure mediche al padre.
L’inviata di Lucignolo ha incontrato a Senigallia la donna, che, protetta dall’anonimato, ha raccontato di come il bisogno di denaro per sostenere le spese necessaria al genitore e l’impossibilità di trovare lavoro l’hanno spinta a mettere degli annunci su un sito di incontri a luci rosse.
Incontri che sarebbero poi avvenuti a casa di un’amica ignara, la quale ora, dopo che la vicenda è stata scoperta dalla Polizia, si trova sotto processo per favoreggiamento, difesa dagli Avvocati Federica Guarrella e Fabiana Ippoliti, che compaiono nel video trasmesso su Italia 1 e spiegano la situazione.
Pentita, distrutta dagli eventi, ma ancora bisognosa di denaro e alla ricerca di un’occupazione, “Maria” si racconta e porta in TV questa vicenda, vissuta (e riproposta da Lucignolo) con sullo sfondo la spiaggia, la Rotonda, il centro di Senigallia. Una storia che ci parla di difficoltà economiche e personali e di scelte drammatiche, come quella di vendere il proprio corpo: sapendo quanto possa essere sbagliata, ma vista in questo caso come unica via d’uscita.
E non è un caso isolato!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!